Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi giorni, Katsuhiko Nakajima ha ufficialmente concluso il suo accordo con la Pro Wrestling Noah. E’ chiaro che una Superstar del suo livello suscita l’interesse di molte compagnie.
Sembra che sia la WWE che la AEW vorrebbero mettere sotto contratto il lottatore giapponese.
WWE o AEW, dove andrà Katsuhiko Nakajima?
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del futuro di uno dei free agent più importanti al mondo.
“Ho alcuni amici in Giappone, mi hanno riferito che Katsuhiko Nakajima non continuerà con la Pro Wrestling Noah. Farà ancora qualche match ma dopodiché lascerà. La WWE segue con interesse il lottatore, qualcuno mi ha detto che possa finire proprio li, ma attenzione perchè da quanto mi risulta anche la AEW è pronta a metterlo sotto contratto. Secondo me finirà in una di queste due federazioni, sennò non sarebbe mai andato dalla Noah”.
Nella Pro Wrestling Noah, ha ottenuto numerosi titoli.
- Pro Wrestling Noah
- GHC Heavyweight Championship (2 volte)
- GHC National Championship (1 volta)
- GHC Junior Heavyweight Championship (3 volte)
- GHC Tag Team Championship (6 times) – con Masa Kitamiya (3) & Go Shiozaki (3)
- Leave Cup Scramble Battle Royal (2013)
- N-1 Victory (2020, 2021)
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.