Nel corso degli ultimi anni Sami Zayn si è imposto come uno degli heel più intriganti della WWE. Nonostante ciò, è ancora considerato una delle persone più gentili nell’ambiente, fuori dal ring.
La stella della AEW Eddie Kingston, un nome che negli ultimi mesi è stato sulla bocca di tutti, ha ammesso su Twitter che inizialmente non era un grande fan di Sami perché era “troppo gentile per essere vero”.
In risposta Sami ha raccontato un aneddoto riguardo lui ed Eddie.
Haha I actually remember trying to sell Eddie on my youthful, optimistic worldview, going on an impassioned rant about the beauty & joy to be found all around us. He nodded along blankly, then replied in his thick NY accent, “the world is a cold place, better zip the F*** up”. https://t.co/KLAO7Imuox
— Sami Zayn (@SamiZayn) October 5, 2020
Eddie Kingston: “E’ divertente il fatto che alle persone non piaceva o non piaccia Sami Zayn. A me non stava simpatico fino a quando non gli ho parlato nel 2005 o 2006. Il motivo per cui non mi piaceva era che era così gentile che non riuscivo a fidarmi LOL”
Sami Zayn: “Ahaha, mi ricordo che provavo a convincere Eddie sulla mia infantile e ottimistica visione del mondo, andando avanti con un appassionato sermone sulla bellezza e la gioia che ci circondano. Lui annuiva spaesato, poi mi ha risposto con quel suo accento di New York dicendo ‘il mondo è un posto senza sentimenti, meglio tapparsi la bocca'”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.