sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Eddie Kingston e Sami Zayn ricordano il loro primo incontro

WWE/AEW: Eddie Kingston e Sami Zayn ricordano il loro primo incontro

Nel corso degli ultimi anni Sami Zayn si è imposto come uno degli heel più intriganti della WWE. Nonostante ciò, è ancora considerato una delle persone più gentili nell’ambiente, fuori dal ring.

La stella della AEW Eddie Kingston, un nome che negli ultimi mesi è stato sulla bocca di tutti, ha ammesso su Twitter che inizialmente non era un grande fan di Sami perché era “troppo gentile per essere vero”.

In risposta Sami ha raccontato un aneddoto riguardo lui ed Eddie.

Eddie Kingston: “E’ divertente il fatto che alle persone non piaceva o non piaccia Sami Zayn. A me non stava simpatico fino a quando non gli ho parlato nel 2005 o 2006. Il motivo per cui non mi piaceva era che era così gentile che non riuscivo a fidarmi LOL”

Sami Zayn: “Ahaha, mi ricordo che provavo a convincere Eddie sulla mia infantile e ottimistica visione del mondo, andando avanti con un appassionato sermone sulla bellezza e la gioia che ci circondano. Lui annuiva spaesato, poi mi ha risposto con quel suo accento di New York dicendo ‘il mondo è un posto senza sentimenti, meglio tapparsi la bocca'”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI