Il futuro di Kenny Omega è attualmente sconosciuto. Ha lasciato cadere molti indizi sul fatto che lavorerà con i suoi amici in All Elite Wrestling, ma potrebbe sempre scegliere la WWE e prendere un grosso stipendio; dovremo aspettare e vedere. Mike Johnson ha discusso della situazione attuale di Kenny Omega a PW Insider Elite. Ha detto che Omega è probabile che firmi con la WWE tanto quanto è probabile che firmi con la AEW, Omega farà ciò che è meglio per se stesso:
“Onestamente, farà la scelta migliore per sé stesso e vedremo a febbraio cosa accadrà quando ci sarà l’evento per promuovere la AEW a Las Vegas, vedremo se Kenny Omega sarà lì. È anche possibile che Omega debutti in WWE ad Elimination Chamber, vedremo“.
Era stato riferito da Bodyslam.net che Kenny Omega aveva preso la decisione di andare in AEW. Tuttavia, nulla è stato ancora firmato perché non può essere fatto legalmente. Si è anche detto che la WWE ha fatto tutto ciò che era in loro potere per farlo arrivare. Questa è una situazione interessante e fa salire ancora di più il valore di The Cleaner.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it