Durante l’edizione di All Out andata in onda lo scorso anno è successo di tutto. Come possiamo ricordare infatti, subito dopo lo show ci fu una rissa che vide coinvolti i membri dell’Elite e CM Punk. Il tutto portò alla sospensione delle Superstar e al licenziamento di Ace Steel, coinvolto anch’esso nella rissa.
Matt e Nick Jackson non hanno mai voluto riallacciare i rapporti con CM Punk
Prima di ritornare in WWE, CM Punk ha continuato comunque ad essere parte integrante della AEW e si è vociferato di un incontro ravvicinato proprio tra i Bucks e CM Punk. È stato anche rivelato che fra i tre c’è stato un piccolo dialogo.
Tuttavia, nelle ultime ore, Sean Sapp ha voluto fare chiarezza al riguardo e ha dichiarato che tra gli Young Bucks e CM Punk non c’è mai stato un tentativo di approccio dopo quanto accaduto ad All Out. Anzi, Matt e Nick Jackson non hanno mai voluto riallacciare i rapporti con il Best in the World.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.