lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE/AEW: I creatori di WWE 2K23 non vedono l’ora che esca AEW...

WWE/AEW: I creatori di WWE 2K23 non vedono l’ora che esca AEW Fight Forever

WWE 2k22 è stato rilasciato nel marzo dell’anno scorso dopo molte anticipazioni e qualche apprensione, poiché WWE 2k20 è stato ampiamente criticato per le sue scarse prestazioni, ma nonostante ciò, il successo di dell’edizione del 2022 ha portato alla conferma di WWE 2k23 subito dopo.

Sembra che il direttore creativo di 2k23 non veda l’ora che esce AEW Fight Forever. WWE e 2K Games hanno rivelato maggiori dettagli su WWE 2K23 il mese scorso. Naturalmente, i fan sono eccitati per l’uscita del gioco in quanto promette di basarsi sulle solide fondamenta stabilite da 2K22.

Durante l’Attitude Era, WWE e WCW erano in feroce concorrenza in ogni aspetto, compresi i videogiochi, costringendo i fan a decidere quale marchio supportare attraverso le loro scelte.

Il direttore creativo di 2k23 ama la competizione

Parlando con WCCF Tech, il direttore creativo di WWE 2K23 Lynell Jinks si è rivolto alla concorrenza e ha detto che non vede l’ora di competere con l’AEW con l’uscita di AEW Fight Forever:

“Amo la competizione. Ho iniziato con NBA 2K, ci ho passato 10 anni e in quel momento stavamo andando contro NBA Inside Drive. Poi siamo andati contro NBA ShootOut e NBA Live, ogni anno guardavamo quello che facevano e dicevamo ‘è interessante’ o ‘lo hanno fatto meglio di noi’. Questo non fa che migliorare i nostri giochi. La stessa cosa si può dire del wrestling in generale: è grazie alla competizione, per me, che le storie in WWE sono state le migliori da molto tempo. Penso che sia a causa di quella competizione. È lo stesso con i videogiochi. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, ci spingerà ad essere ancora più forti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI