WWE e AEW hanno dovuto annullare tutti gli eventi e le tournée da quando la pandemia ha colpito il mondo. Il New Jersey si prepara a dare il benvenuto ai fan agli eventi, ma su base limitata. Il New York Times riporta che il governatore del New Jersey Phil Murphy ha annunciato un piano per consentire ad un piccolo numero di fan di partecipare a eventi sportivi professionali e universitari.
Questo nuovo piano inizierà l’1 marzo. Le sedi con una capacità di oltre 5.000 persone potranno avere una piccola percentuale di fan ammessi agli eventi indoor, intorno al 10%. Gli eventi all’aperto potranno avere una capacità del 15%. Questo è un piccolo passo, ma è comunque un passo nella giusta direzione. Né la WWE né l’AEW hanno annunciato nuovi eventi nel New Jersey, ma questo certamente apre la porta a questa possibilità nei prossimi mesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it