Tony Khan ha portato in AEW quasi tutti i wrestler che hanno lasciato la WWE nella storia recente come Bryan Danielson, CM Punk, Adam Cole, Tony Nese e altri.
La situazione pare stia però cambiando poiché l’AEW non riesce più a competere a livello di budget con la federazione dei McMahon. Kevin Owens ha recentemente firmato un contratto molto remunerativo, cosa che l’AEW non è stata in grado di proporgli. La stessa cosa è valsa per Sami Zayn, con i due che quindi sono rimasti in WWE, anche se si credeva che fossero destinati alla corte di Khan. Tony attende un nuovo e più redditizio accordo per i diritti TV che prevede di avere nel 2024.
L’AEW ha lavorato entro un determinato budget quando si trattava di ingaggiare talenti. Dave Meltzer ha dichiarato che negli spogliatoi della WWE pensano che l’AEW abbia problemi di budget. Khan ha anche ingaggiato nuovi talenti come Keith Lee e sta cercando di portare in federazione Shane Strickland, Jeff Hardy e Buddy Matthews.
Alcuni dipendenti della WWE si chiedono se l’AEW sarà in grado di competere per i nomi più importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it