lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Kenny Omega vorrebbe insegnare a Roman Reigns cos’è un vero campione

WWE/AEW: Kenny Omega vorrebbe insegnare a Roman Reigns cos’è un vero campione

Roman Reigns negli ultimi due anni è passato dall’essere un personaggio noioso e piatto ad uno dei migliori heel nells storia della WWE.

Roman Reigns era sopportato a fatica con la sua vecchia gimmick nonostante i suoi match di alto profilo con i migliori atleti che la WWE avesse da offrire.Adesso invece è gestito alla perfezione nel suo ruolo di campione universale guadagnandosi il secondo posto nella classifica dei migliori 500 wrestlers stilata da PWI.

Durante un’intervista a Tokyo Sports è stato chiesto a Kenny Omega se avesse in mente qualche star della WWE in particolare che vorrebbe vedere in AEW.

Omega ha dichiarato che gli piacerebbe mostrare a Roman Reigns com’è un vero campione.

“Abbiamo già molti atleti che stanno entrando in AEW quindi non mi mancano certo gli avversari. Non ho in mente qualcuno di specifico ma se dovessi scegliere, allora Roman sarebbe un’ottima opportunità per mostrare a tutti cos’è un vero campione.”

Kenny Omega ha anche detto che Reigns avrebbe potuto tranquillamente essere il numero uno nella lista dei 500 migliori wrestlers, posto che si è invece aggiudicato proprio Omega.

Chissà se le strade di Omega e Reigns si incontreranno prima o poi.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI