domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE/AEW: La gestione del caso Cody Rhodes potrebbe rivoluzionare l’intero business

WWE/AEW: La gestione del caso Cody Rhodes potrebbe rivoluzionare l’intero business

Cody Rhodes nella giornata di ieri ha sconvolto il mondo del Pro Wrestling annunciando il suo addio dalla AEW. Ma forse Cody potrebbe fare ancora meglio, se nelle prossime settimane firmerà un accordo con la WWE.

Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha discusso di un tema molto importante, ovvero, la gestione di Cody Rhodes da parte di Vince McMahon. Come sappiamo diverse sono le Superstar della AEW che potrebbero finire in futuro in WWE, e quello di Cody potrebbe essere un precedente molto importante per capire come potrebbero venire gestite.

“Una delle cose più importanti se Cody arriverà in WWE sarà vedere come Vince McMahon lo gestirà. Se le cose andranno bene, sarà un grande segnale per tutte le Superstar della AEW, che potrebbero pensare che in WWE si stia meglio. Io credo che appena arriverà sarà gestito benissimo, gli ritaglieranno uno spazio importante, sarebbe folle non farlo. Se fossi io lo manderei in alto fino alla luna”.

E’ incredibile quanto sta facendo parlare il possibile approdo in WWE di Cody Rhodes, e come direbbe qualcuno, “il meglio deve ancora venire”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI