Ebbene sì, non è un errore di battitura.
Pare che le due compagnie “rivali” collaboreranno per un futuro progetto, sfortunatamente però non legato al wrestling lottato.
Stando a quanto riportato da Ringsidenews.com, John Laurinaitis e Tony Khan hanno avuto dei contatti negli scorsi giorni; i due avrebbero parlato di materiale di alcuni wrestler per la registrazione di un documentario:
https://twitter.com/steve_carrier/status/1479939893035950081?s=20
“C’è una teoria che dice che la WWE sta lavorando con Impact Wrestling per avere poi un ritorno con l’AEW. Tutto assolutamente falso. Ci è stato detto che l’AEW sta discutendo con John Laurinaitis per dei progetti. La WWE vorrebbe usare dei materiali di alcuni talenti AEW per degli imminenti documentari che stanno registrando. La WWE sta giocando bene le sue carte.”
Ricordiamo che la WWE ha anche annunciato la partecipazione di Mickie James, campionessa Knockout di Impact, alla Royal Rumble; chissà che nei prossimi mesi non vedremo una collaborazione tra le due federazione che fino ad oggi hanno fatto di tutto per mettersi i bastoni tra le ruote.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.