Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, in queste vacanze di Natale la WWE sta viaggiando per il paese con il suo Holiday Tour. Una delle due tappe di ieri sera si è tenuta al Kia Center di Orlando, in Florida. Si dà il caso che nella stessa città , ma alla Financial Field Arena, la AEW sia andata in onda con Worlds End. Cosa ne pensa Tony Khan?
Tony Khan risponde all’Holiday Tour della WWE
In conferenza stampa è stato chiesto a Tony Khan se vedere uno show della WWE nella stessa città e la stessa sera di Worlds End gli abbia dato fastidio:
“E’ fantastico per Orlando, due grandi show nella stessa sera con migliaia di fan da entrambe le parti. Abbiamo avuto un buon pubblico, UCF e Addition sono stati fantastici così come il supporto dei fan. Dimostra quando sia forte questo movimento, soprattutto negli Stati Uniti: una grande città , due grandi compagnie con due grandi affluenze. I nostri fans sono stati fantastici, abbiamo dato spettacolo grazie a loro”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.