WWE/AEW: Matt Hardy vuole concludere la sua carriera in coppia con suo fratello Jeff in AEW

Gli Hardy Boyz sono considerati uno dei migliori tag team di tutti i tempi, ma sono attualmente in due federazioni diverse. Matt e Jeff non stanno chiudendo la porta all’idea di collaborare ancora una volta e probabilmente se ciò dovesse accadere, sarà in AEW.

Su Twitch, Matt ha dichiarato che vorrebbe concludere la sua carriera in coppia con suo fratello e vorrebbe farlo in AEW:

Il modo in cui vorrei concludere la mia carriera, e sono abbastanza fiducioso nel dirlo, è in coppia con mio fratello riformando gli Hardy Boyz. Matt e Jeff della vita reale che fanno le loro cose. Questo è un bel modo per finire una carriera. Probabilmente saranno 30 anni per entrambi, probabilmente più di 30 anni quando tutto sarà detto e fatto. Finire da dove sono partito, è fantastico. Mi piacerebbe finire la mia carriera con Jeff Hardy, mio ​​fratello, come una squadra. Mi piacerebbe che Jeff Hardy venisse in AEW solo per poter fare squadra insieme, ci sono molti grandi team qui. Una vera faida tra Hardy Boyz e Young Bucks sarebbe fantastica.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi