Gli Hardy Boyz sono considerati uno dei migliori tag team di tutti i tempi, ma sono attualmente in due federazioni diverse. Matt e Jeff non stanno chiudendo la porta all’idea di collaborare ancora una volta e probabilmente se ciò dovesse accadere, sarà in AEW.
Su Twitch, Matt ha dichiarato che vorrebbe concludere la sua carriera in coppia con suo fratello e vorrebbe farlo in AEW:
“Il modo in cui vorrei concludere la mia carriera, e sono abbastanza fiducioso nel dirlo, è in coppia con mio fratello riformando gli Hardy Boyz. Matt e Jeff della vita reale che fanno le loro cose. Questo è un bel modo per finire una carriera. Probabilmente saranno 30 anni per entrambi, probabilmente più di 30 anni quando tutto sarà detto e fatto. Finire da dove sono partito, è fantastico. Mi piacerebbe finire la mia carriera con Jeff Hardy, mio fratello, come una squadra. Mi piacerebbe che Jeff Hardy venisse in AEW solo per poter fare squadra insieme, ci sono molti grandi team qui. Una vera faida tra Hardy Boyz e Young Bucks sarebbe fantastica.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it