giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE/AEW: MJF in WWE? Cody Rhodes approva

WWE/AEW: MJF in WWE? Cody Rhodes approva

MJF non ha mai negato la volontà di lavorare per qualunque compagnia gli garantisca lo stipendio più alto alla fine di ogni mese, pertanto la sua permanenza in AEW non è stata mai data per scontata. Il suo contratto con la federazione scadrà all’inizio del 2024 e tutti si aspettano l’ennesimo scontro tra la compagnia di Tony Khan e la WWE, con quest’ultima che sicuramente sta già fiutando il grande colpo.

Cody Rhodes vuole MJF in WWE

Nella sua intervista concessa ad Ariel Helwani a un giorno da WrestleMania 39, Cody Rhodes ha dovuto rispondere a una domanda proprio su MJF:

Credo che possa essere una grande star ovunque perchè è ancora giovane e ha tutti i mezzi, dipende molto dalla sua testa e dal suo ego. E’ uno dei ragazzi più passionali che conosco, sta mettendo su un po’ di massa quindi non può fare altro che venire qui, c’è bisogno anche di quello. Non penso che sia piccolo ma dovrebbe dimostrarlo. Voglio che sia felice, so che la sua famiglia è molto coinvolta nelle sue scelte, se qui può essere felice ben venga”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI