WWE/AEW: MJF manda un messaggio alla Bloodline durante Smackdown

Ancora una volta, in occasione dell’ultima puntata di Smackdown, la Bloodline è stata protagonista assoluta: dopo quanto accaduto a Clash at the Castle, la stable di Roman Reigns ha accolto ufficialmente anche Solo Sikoa.

Mentre Smackdown andava in onda e la Bloodline rubava la scena, MJF invece è stato il protagonista assoluto su Twitter mandando un messaggio a Roman Reigns, gli Usos, Sami Zayn e Solo Sikoa:

Come possiamo vedere MJF ha confermato di essere un fan della Bloodline. Ricordiamo che MJF è tornato in AEW nel corso di All Out, alla fine del match tra CM Punk e Jon Moxley.

Il futuro di MJF, però, continua ad essere ancora incerto. Il suo contratto con la AEW scadrà nel 2024 e più volte MJF ha parlato di un suo possibile approdo in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , , , ,