WWE/AEW: MJF spiazza tutti, dichiarazione che farà discutere


Maxwell Jacob Friedman non ha mai dubitato nel far sentire la sua voce e la sua opinione su qualunque cosa riguardi il mondo del wrestling e l’ha dimostrato in un’intervista del 19 settembre con il conduttore di Barstool Wrasslin ovvero Brandon Walker.

MJF ha discusso di una vasta gamma di argomenti in maniera onesta, aperta e brutale, come solo lui sa fare.

MJF non è mai stato restio a rispondere a domande sulla federazione rivale all’AEW ovvero la WWE. Ha diverse volte elogiato la WWE, oltre al fatto che ha spesso suggerito di guardare i loro programmi settimanali, in particolare per i segmenti della Bloodline.

MJF non ha dubbi, ecco il suo preferito della Bloodline

È stato chiesto a MJF chi tra i membri della Bloodline fosse il suo preferito e il nativo di Long Island inizialmente voleva far ricadere la scelta su Sami Zayn, il cui ruolo all’interno del gruppo è in crescita, ma sia MJF che Walker hanno ritenuto Zayn solo un membro onorario della stable e non un membro effettivo del gruppo. Quindi, la scelta della Superstar dell’AEW è ricaduta su Paul Heyman:

Vado con Paul. Voglio dire, so che è molto simile a me, ma no, è Bloodline, è materiale della Bloodline, è veramente un grande”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM