giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Nella guerra per arrivare a Will Ospreay, Tony Khan ha un...

WWE/AEW: Nella guerra per arrivare a Will Ospreay, Tony Khan ha un asso nella manica

Will Ospreay si avvicina alla scadenza del suo contratto e molte compagnie di wrestling sono già interessate a ingaggiarlo, tra cui la WWE.

I fan credono però che firmerà con la AEW, ma non c’è alcuna garanzia al riguardo. Detto questo, Tony Khan ha un asso nella manica per convincere Ospreay a firmare con loro.

Ecco cosa può offrire la AEW che la WWE non può

L’ex campione mondiale dei pesi massimi IWGP ha avuto la possibilità di firmare con la WWE nel 2016, ma ha deciso di non farlo poiché stava bene in New Japan Pro Wrestling. Il suo contratto con la NJPW scadrà a febbraio del prossimo anno e i fan si chiedono con quale compagnia firmerà.

Ring Side News ha riferito in esclusiva qualche settimana fa che la WWE e Will sono in trattative attive su un potenziale accordo. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della guerra tra WWE e AEW per la Star e ha fatto notare che Tony Khan ha un asso nella manica per convincere Ospreay:

”La WWE lo vuole, ovviamente. Hanno negoziato tramite Barry Bloom. L’essenza di base è che Tony Khan ha l’unica cosa che può offrire a Will che la WWE non ha. Dal punto di vista economico, credo che la WWE possa fare un’offerta migliore di lui. Forse no, se Tony lo vuole davvero. Ma l’unica cosa che la AEW può fare è dargli Wembley e un titolo mondiale, c’è una storia facile, naturale e fantastica. Ci sono milioni di modi per arrivarci e la WWE non farà quell’offerta, non credo. Non andranno a Wembley quest’anno…magari forse lo faranno, ma non credo e poi non credo che possano promettergli un titolo mondiale. Potrebbero farlo se lo volessero davvero tanto, ma Tony potrebbe farlo molto più facilmente, perché probabilmente la WWE ha le sue carte in fila, mentre con la AEW ha già esperienza visto il collegamento col Giappone. In WWE, se non hai successo lì, non conta così tanto. Ecco perché dico che questo è l’asso nella manica di Tony quando si tratta di Will Ospreay”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI