Paul Heyman è stato determinante nel portare la faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns dove è oggi, grazie alle sue grandi abilità al microfono. MJF è un altro grande talento al microfono. Il Pinnacle Leader ha trascorso tre anni fantastici con la All Elite Wrestling, ma ciò non significa che non ascolterà le altre offerte una volta scaduto il suo contratto nel 2024. Heyman non vede nulla di male nel fatto che MJF rende pubblici i suoi piani futuri. Ha parlato infatti del talento dell’AEW a MMA Hour con Ariel Helwani:
“Non è affatto una brutta mossa parlare del futuro. Per quello che ovviamente vede essere la sua carriera, per quello che ovviamente vede essere il suo futuro, non è affatto una brutta mossa. Abbastanza intelligente, direi. È molto credibile al microfono. Incredibile non è un complimento. Incredibile significa che non è credibile. È credibile. È molto bravo in quello che fa. È molto giovane e ha un grande futuro davanti a sé. Allearmi con lui? Siamo molto lontani…in questo momento, è in una posizione molto invidiabile in una promozione emergente che ha un finanziamento eccezionale e un’eccellente distribuzione. Vediamo cosa gli riserva il futuro. Sono sicuro che, a un certo punto della sua vita, ci incontreremo“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it