WWE/AEW: Primi segnali di competizione fra le due compagnie?

Da diversi anni a questa parte, la WWE si è confermata sempre come la compagnia più importante di wrestling al mondo. Adesso, però, dovrà fronteggiare (forse per la prima volta) la concorrenza di una nuova federazione: stiamo parlando dell’AEW.

In giornata sono arrivati dei primi e chiari segnali di competizione fra le due compagnie. Nick Jackson, infatti, ha risposto ad un fan su twitter in merito a delle questioni legate a Kenny Omega e da qui si può notare davvero quanta rivalità ci sia con la WWE:

“Non potremmo avviare AEW senza quest’uomo. Matt, io e Kenny abbiamo cercato, nel migliore dei modi, di cambiare il wrestling dal 2015 quando abbiamo formato The Elite. Questo è il momento e non potremmo essere più eccitati per questa nuova sfida”

“Sfida? Diventerà AEW World Champion e andrà nei main event ogni volta. Se vuole una sfida, dovrebbe andare in WWE”

“Certo, è una sfida per l’essere umano ignorante. Stiamo cercando di dare al wrestling la sua prima vera alternativa dopo 2 decenni. La via d’uscita più facile era diventare milionario e andare in WWE”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,