AEW Dynamite e WWE NXT hanno tenuto i loro spettacoli contemporaneamente la scorsa settimana e questa era la prima volta che si scontravano in più di un anno. NXT ha sconfitto di molto Dynamite, raggiungendo il suo obiettivo, cosa che molti fan non hanno trovato affatto sorprendente dato le grandi apparizioni annunciate per lo show.
Enorme risultato per degli show improntati sul wrestling
Dave Meltzer su Twitter ha parlato dei dati per i programmi di intrattenimento per la televisione via cavo della scorsa settimana e ha rivelato che NXT e Dynamite hanno fatto piazza pulita su tutti gli altri show, il che è un’impresa impressionante.
Nella categoria di intrattenimento della scorsa settimana via cavo, Raw è stato primo per risultati, NXT secondo e Dynamite terzo:
In the entertainment category for last week on cable, Raw was first, NXT was second, AEW Dynamite was third. First clean sweep of top three in a long time.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) October 18, 2023
Questi show non erano tra i primi tre da molto tempo e la scorsa settimana è stata davvero una grande vittoria per i fan del wrestling nel loro insieme.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it