Il volto della WWE è senza dubbio il campione Roman Reigns, quello della AEW dal prossimo 17 giugno potrebbe tornare ad esserlo CM Punk.
Come sappiamo, CM Punk ha avuto un passato nella federazione di Stamford, ottenendo anche un lunghissimo regno da campione WWE.
Roman Reigns batte il record di CM Punk
Il “Best in the World” conquistò il WWE Championship durante Survivor Series, detenendo il prestigioso titolo per ben 434 giorni. Roman Reigns nella giornata di oggi, ha detenuto il WWE World Championship per ben 435 giorni. Il “Tribal Chief” è la prima Superstar a battere il record di CM Punk.
Come abbiamo riportato poco fa, dopo WrestleMania 39, Roman Reigns tornerà a difendere il WWE Universal Championship tra qualche giorno (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.