Booker T ha discusso sulla possibilità che Kurt Angle che si unisca all’AEW e ha dichiarato che la medaglia d’oro olimpica potrebbe effettivamente fare questa transizione. Booker T ha affermato che Angle potrebbe non essere interessato a un ruolo nel backstage poiché avrebbe potuto farlo durante il suo periodo con la WWE. Nel suo podcast, il due volte WWE Hall of Famer ha dichiarato che Kurt ha “abbandonato la nave” già in passato e si è unito a una promozione rivale, la TNA, e c’è la possibilità che possa farlo di nuovo:
”Non penso che Kurt Angle abbia una lealtà nell’aver finito con quel match e quell’unico avversario, sai, essere in grado di allontanarsi nel modo in cui voleva, forse con un altro incontro, con un altro ragazzo, magari Darby Allin, non si sa mai. Non penso che Kurt Angle sia lontano dall’unirsi all’AEW e avere un’altra corsa. WWE, TNA, ora AEW, sono tre società con cui Angle avrebbe trascorso del tempo e, cosa più importante, ha ricevuto e potrebbe ricevere uno stipendio da loro. Alla fine, è di questo che si tratta.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it