Qualche giorno fa, hanno fatto molto scalpore le parole di Seth Rollins su CM Punk (CLICCA QUI PER SCOPRIRNE DI PIU’), che affermò di non volere assolutamente la Superstar di Chicago in WWE.
Durante un’intervista a FOX Sports Radio, Seth Rollins ha continuato ad attaccare CM Punk, non risparmiando delle parole piuttosto pesanti.
Seth Rollins: “CM Punk è solo un grande egoista, non voglio che torni in WWE”
Durante una chiacchierata con FOX Sports Radio, Rollins ha ribadito il suo pensiero su CM Punk, anzi, lo ha ancora rafforzato in modo abbastanza duro.
“Penso di aver già parlato di CM Punk, basta andare su Google per leggere cosa penso di lui. E’ la stessa cosa che penso di Logan Paul, sono due grandi egoisti, e quindi non mi piace averli nella mia federazione. A me dispiace parlare male di Punk, perchè mi ha aiutato tanto nella mia carriera, ma negli ultimi sette anni, viaggiamo in due mondi completamente differenti. Lui ha proprio uno spazio mentale diverso dal mio. Non sono un suo fan, ma non ho nulla contro di lui, voglio solo che non torni in WWE”.
Parole importanti e dure quelle di Seth Rollins, vedremo se nelle prossime ore, il “Best in the World” risponderà a questo attacco.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.