WWE/AEW: Siamo entrati in una delle settimane più “folli” dell’anno

Siamo entrati in una delle settimane più calde dell’anno, e non parliamo per il caldo che sta mettendo a dura prova il Bel Paese, ma per via dei tantissimi eventi, che la WWE e la AEW metteranno in scena nei prossimi giorni.
Settimana molto importante per la WWE e la AEW
Saranno giorni ricchi di eventi quelli che stanno per arrivare. Sia la federazione di TKO sia quella di Tony Khan, sono pronti a regalare grandissimi show ai propri fan.
Si partirà questa notte con una bella puntata di Raw, domani sarà la volta di NXT, mercoledì avremo Dynamite. Giovedì spazio a Collision e anche alla TNA con iMPACT!, fino ad arrivare ad un grandissimo weekend.
Si inizia venerdì con due show, il primo sarà SmackDown mentre il secondo Supercard of Honor, spettacolo della ROH. Ma il meglio arriverà nella giornata di sabato, dove ci sarà una vera e propria maratona. La AEW metterà in scena All In: Texas, mentre la WWE risponderà con NXT The Great American Bash e il Saturday Night’s Main Event. Infine, la domenica sarà la volta di Evolution, PLE della WWE tutto al femminile.
Lunedì: Raw
Martedì: NXT
Mercoledì: Dynamite
Giovedì: Collision / TNA IMPACT
Venerdì: SmackDown / ROH Supercard of Honor
Sabato: AEW All In: Texas / Great American Bash / SNME
Domenica: Evolution 2
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-06-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM