Durante una recente intervista con “The Angle Podcast”, la Superstar della AEW, John Silver, ha parlato della WWE usando delle parole abbastanza forti.
John Silver si è esibito in WWE nel 2012, 2018 e 2019 dove ha preso parte ad alcuni incontri contro, Ryback, Lars Sullivan e con Alex Reynolds per affrontare Heavy Machinery.
Ecco le parole della Superstar della AEW:
“Non è una bella sensazione, ci sono delle persone gentili, ma ci sono anche molte che non ti guardano nemmeno. Delle volte sembra che non ti conviene neanche avvicinarti a loro. Sembra che siano pronte a seppellirti. E’ un po’ troppo. In AEW, mi piace perchè le Sueperstar vengono da te, si presentano. In WWE non è piacevole neanche mangiare nel catering, devo ammettere che fare qualcosa di extra in quella federazione è orribile”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.