giovedì 7 Novembre 2024
HomeNewsWWE/AEW: Tessa Blanchard è considerata "dannosa"

WWE/AEW: Tessa Blanchard è considerata “dannosa”
W

Tessa Blanchard da quando ha lasciato Impact Wrestling non l’abbiamo vista in nessuna federazione, e anche se in passato si è parlato di interessamenti vari alla fine non ha mai firmato un nuovo contratto.

Si è parlato di Tessa in orbita NXT, ma secondo quanto riporta Bodyslam.net, è più un desidero della Superstar che un vero interessamento della WWE.

Cassidy Haynes ha rivelato di aver parlato di Tessa Blanchard con alcune fonti, che gli hanno dichiarato che al momento sia la AEW sia la WWE non hanno alcun interesse verso di lei.

“Mi hanno detto che al momento non ci sono possibilità di vedere la Blanchard in WWE, NXT o AEW. Una fonte mi ha detto che in molti la vedono come un personaggio ‘dannoso’ che non vogliono vicino. Anche alcune federazioni minori ci stanno pensando moltissimo prima di offrirgli un contratto o roba simile”.

In passato in molti si sono lamentati di Tessa per il suo presunto bullismo nel backstage. Vedremo nei prossimi mesi cosa ne sarà di Tessa, che in quanto a talento è una delle Superstar più importanti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI