Kevin Owens è un punto fermo della WWE sin dal suo debutto ad NXT nel 2014, conquistando numerosi titoli e guadagnandosi la reputazione di una delle migliori Star della compagnia. Tuttavia, con il suo contratto in scadenza, le speculazioni sul suo futuro si stanno scatenando.
Mentre Owens non ha ancora firmato un nuovo accordo con la WWE, il presidente della AEW, Tony Khan,, è presumibilmente pronto a fare il possibile per portare il canadese in AEW, se si presentasse l’opportunità.
Tony esaurirebbe le risorse della AEW per Kevin Owens
A dicembre 2021, dopo molta incertezza sul suo futuro, Kevin ha optato per rinnovare con la WWE, assicurandosi un accordo pluriennale. Ora, con il suo contratto in scadenza, Owens ha confermato che non ci sono state modifiche al suo accordo attuale.
Secondo Ibou di WrestlePurists, KO è nella lista di Star della WWE che Tony Khan vorrebbe ingaggiare e per cui farebbe di tutto. Le abilità di Owens sul ring, unite al suo carisma e alla sua personalità, lo rendono un talento molto ricercato e Khan sembrerebbe pronto a esaurire le risorse della sua compagnia pur di averlo.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it