WWE/AEW: Tony Khan reagisce al rinnovo con la WWE di Kevin Owens


Tony Khan ha ammesso che l’AEW era interessata a Kevin Owens prima di sapere che aveva scelto di rifirmare con la WWE, ma ha anche comunicato che capisce la decisione di Owens. Ecco le sue parole a CBS Sport:

Sarei stato interessato a lui. È un grande wrestler. Penso che abbia finito per firmare per quelli che credo siano probabilmente un sacco di soldi. Penso che sia fantastico e buono per lui. Abbiamo molte persone sotto i riflettori qui e lui è fantastico. In qualsiasi compagnia andrà, sarà un grande wrestler.”

Kevin ha rivelato che ha rinnovato con la WWE per la sua famiglia, pensando prima a loro per questa scelta. Ha poi proseguito dicendo che la WWE è la sua casa da sette anni ormai, più di ogni altra compagnia in cui è stato, per cui si sente a casa sua e sente un certo senso di appartenenza. L’AEW ha perso l’opportunità di prendere Owens, tuttavia, la società ha già messo sotto contratto un certo numero di nomi ex WWE di alto profilo come CM Punk, Bryan Danielson, Adam Cole e Ruby Soho.

FONTE: WRESTLINGINC.COM