Qualche giorno fa CM Punk si è presentato ai taping della Impact Wrestling, durante i quali ha debuttato Naomi con il nuovo nome di Trinity Fatu, ma è ancora sulla bocca di molti la sua visita nel backstage della puntata di Raw che si è tenuta recentemente a Chicago. Si è parlato molto dei motivi del suo arrivo e delle conseguenze ma oggi è apparsa online una nuova teoria su quella sera e riguarda anche Tony Khan.
CM Punk aveva avvisato Tony Khan della visita a Raw?
Intervistato da Haus of Wrestling, Wade Keller ha ipotizzato che CM Punk avesse avvisato Tony Khan di voler visitare il backstage di Raw: secondo lui, Tony gli avrebbe detto di fare quello che voleva ma di non coinvolgerlo. Ovviamente, poi, si sarebbe mostrato ignaro dei fatti e anche piuttosto infastidito davanti agli altri, proprio per coprire il fatto che ne fosse a conoscenza.
“Non so, io credo che possa essere andata così”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.