Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Pollock ha dichiarato su PostWrestling che Seth Rollins è veramente infortunato e questa notte non combatterà a Raw. Inoltre il giornalista ha anche detto che Rollins starà ai box per almeno un mese, ecco quanto dichiarato:
“Al momento non sta combattendo nei Live Event, sicuramente farà lo stesso a Raw, comparira durante la puntata ma non avrà scontri fidici per almeno un mese”.
Anche se l’infortunio di Rollins non sembra così grave in WWE sono molto preoccupati, perché un peggioramento porterebbe a un cambiamento dei piano in vista di WrestleMania in pochissimo tempo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.