Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la pesante punizione ricevuta da Drew McIntyre due settimane fa, Dolph Ziggler non si è fatto più vedere dall’Universo WWE. Diversi rumor dicono che Ziggler possa addirittura lasciare la compagnia, dopo che ha rifiutato un nuovo contratto.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, però, tutto ciò non dovrebbe accadere: sembra, infatti, che Dolph Ziggler farà parte del Royal Rumble match e sarà uno dei protagonisti principali. Non va, comunque, esclusa l’ipotesi che Ziggler lasci la WWE, dato che il suo contratto dovrebbe scadere il 31 gennaio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.