Sono passate diverse settimane, ormai, da quando vedemmo per l’ultima volta Paul Heyman e Brock Lesnar in quel di Raw. Nonostante ciò, però, sembra che Heyman sia sempre presente nel backstage dello show rosso per dare dei consigli a Ronda Rousey, con la quale ha lavorato molto nell’ultimo periodo.
A quanto pare, sarebbe stato svelato quello che sarà il ruolo di Paul Heyman nelle prossime settimane, da qui a Wrestlemania: dovrà dare un input maggiore al match che sarà il Main Event di Wrestlemania 35, ovvero la sfida valevole per il Raw Women’s Championship (molto probabilmente Becky Lynch vs Charlotte Flair vs Ronda Rousey). Inoltre, sembra che Paul curerà anche una piccola parte della storyline.
FONTE: RINGISIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.