Il 22 ottobre dello scorso anno, Roman Reigns ha lasciato lo Universal Championship e la WWE a causa di una leucemia. A tal proposito, è intervenuto l’ex Superstar della WWE, Chris Jericho, fornendoci degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di The Big Dog. Queste, di seguito, le parole di Jericho:
“Sta facendo le sue cure e credo che tutto stia procedendo nel verso giusto. Non ne so molto della leucemia. Non so cosa possa accadere quando alla fine si è guariti. Ma devo dire che tutti parlano con lui. Ho un gruppo con lui e gli scrivo spesso in privato. Roman è di buon umore e, come detto in precedenza, credo che tutto proceda bene. Noi lo amiamo e penso che sia solo questione di tempo prima che ritorni. Ma la cosa importante è che rimarrà sicuramente sano per la sua famiglia”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.