John Cena è tornato in WWE all’inizio del 2019, ma dopo poche settimane non si è fatto più vedere: era in programma per la Royal Rumble, ma un infortunio alla caviglia gli ha costato la partecipazione.
I piani della compagnia, inoltre, prevedevano che il sedici volte campione WWE affrontasse Lars Sullivan a Wrestlemania. Tutto, però, è saltato poiché Cena è impegnato nella produzione di un nuovo film, mentre dopo un attacco di panico su Sullivan non si hanno più notizie del tutto certe.
Come detto in precedenza, John Cena al momento è impegnato nella produzione di “Playing With Fire”, un film di cui il leader della Cenation è un protagonista vero e proprio: le riprese iniziano oggi e dureranno fino all’1 aprile, data in cui mancherà meno di una settimana a Wrestlemania. Ricordiamo che durante le riprese non si possono avere altri impegni e ciò vuol dire che la presenza di John Cena a Wrestlemania resta un vero e proprio punto interrogativo.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.