Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la puntata di venerdì 8 dicembre di SmackDown si sono affrontate Charlotte Flair e Asuka, match che si è concluso con un infortunio al ginocchio per la figlia di Ric Flair. Infortunio che ha avuto bisogno di un intervento chirurgico, con Charlotte che dovrà stare ferma ai box circa nove mesi.
Buone notizie per Charlotte Flair
Era stato reso noto che il 5 gennaio si è sottoposta ad un intervento chirurgico e da allora è in convalescenza a casa. A 12 giorni dall’operazione, Charlotte Flair, tramite una sua storia Instagram, ha fatto sapere che le hanno tolto i punti di sutura e finalmente, attraverso un video ha mostrato che riesce anche a muovere la gamba.
Charlotte Flair is putting in tremendous effort just two weeks after undergoing surgery! #WWE pic.twitter.com/WdFqs4nNEP
— Ringside News (@ringsidenews_) January 17, 2024
Ovviamente il dispiacere del WWE Universe di non vedere Charlotte Flair ad eventi importanti come la Royal Rumble, WrestleMania 40, gli eventi europei e SummerSlam è tanto, ma la speranza è quella di rivederla al più presto sul ring.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.