Nelle ultime settimane sono usciti diversi rumors che vedevano Rey Mysterio prossimo ad un ritorno in WWE.
Ebbene, queste voci sono state prontamente smentite, e a meno di svolte decisive, non assisteremo ad un suo ritorno.
Secondo The Wrestling Observer Newsletter ci sono stati solo dei contatti tra l’atleta e la compagnia, che tuttavia non sono mai stati seri, e che non comprendevano accordi. Si pensa che Rey Mysterio finirà in GFW, ex TNA, per avere un programma molto più leggero rispetto a quello che gli avrebbe offerto la WWE, che voleva proporgli un contratto a tempo pieno.
Non ci sono mai stati contatti seri tra Rey e la compagnia di Stamford, ma se l’ex WWE World Heavyweight Champion avesse voluto tornare avrebbe potuto tranquillamente trattare.
Invece il messicano è ancora sotto contratto con la Lucha Underground, e ci resterà fino alla fine della terza stagione, dove è uno degli atleti più pagati nonostante le poche apparenze. Dopo la fine del suo contratto, diventerà un Free Agent, e dovrebbe debuttare per la Global Force Wrestling molto presto.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.