La WWE ha fatto una dichiarazione approposito della faida in corso tra Brock Lesnar e Roman Reigns. Apparentemente, tale dichiarazione potrebbe riguardare una potenziale rissa tra Lesnar e Reigns che potrebbe aver luogo nella prossima puntata di RAW.
Inoltre, la WWE ha notato che Reigns ha effettivamente subìto una sconfitta dolorosa a WrestleMania 34, tuttavia, è ancora determinato nel voler battere “The Conqueror”. Di seguito sono riportati alcuni estratti dalla dichiarazione della WWE; riguardanti il ritorno di Lesnar:
“Il Campione Universale Brock Lesnar ha completamente smantellato Roman Reigns a WrestleMania, ma nonostante abbia sofferto una dolorosa sconfitta sul The Grandest Stage of Them All, The Big Dog è ancora determinato nel voler sconfiggere The Beast Incarnate nella loro rivincita all’interno di una Steel Cage alla Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita, venerdì prossimo, che verrà trasmesso anche sul WWE Network. “
“Lesnar farà la sua prima apparizione dal vivo dopo Wrestlemania, e il suo avvocato Paul Heyman avrà senza dubbio molto da dire sull’imminente Steel Cage Match. Le parole indiscutibilmente acide di Heyman susciteranno una rissa tra questi potenti rivali? “
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.