WWE: Aggiornamenti su Cody Rhodes vs. Brock Lesnar III *RUMOR*

Brock Cody

Cody Rhodes ha vinto a Backlash, mentre a Night of Champions la vittoria è andata a Brock Lesnar, adesso tutto il WWE Universe si aspetta di vedere il terzo e ultimo atto tra le due Superstar.

Nell’ultima puntata di Raw, che come sappiamo si è svolta la scorsa notte, Cody Rhodes ha sfidato Brock Lesnar ad un terzo match, la “Bestia” adesso dovrà presentarsi per dare una risposta.

Si anticipa il terzo match a Money in the Bank?

Secondo quanto viene riportato in queste ore, il terzo incontro tra l’ex Superstar della AEW e Brock Lesnar doveva svolgersi a SummerSlam, ma nelle ultime ore non è escluso che è stato anticipato a Money in the Bank.

“Da quello che risulta il match era stato pianificato per SummerSlam, ma nelle ultime ore si parla di anticiparlo a Money in the Bank. Al momento niente è stato confermato, ma i rumor sono sempre più ingombranti”.

E’ chiaro che se verrà anticipato, tutti i fan europei della WWE, soprattutto quelli che andranno a vedere il Premium Live Event a Londra, saranno estremamente felici.

FONTE: XERO NEWS

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,