Possiamo considerare l’ultima puntata Raw come una delle più belle da anni a questa parte eppure, in origine avrebbe dovuto prendere parte anche Ivar, sostituito a causa di un infortunio.
Infatti, Ivar avrebbe dovuto affrontare Andrade nell’ultima puntata di Raw, ma a poche ore dall’inizio dello show, la WWE ha comunicato di aver sostituito il membro dei Viking Raiders con Giovanni Vinci.
Quanto resterà fuori dai ring Ivar?
Sean Ross Sapp, di Fightful Select, ha rassicurato i fan dichiarando che l’assenza di Ivar dalla programmazione WWE non sarà prolungata. Chiarendo che la radiografia che la Superstar abbia pubblicato su X fosse di un vecchio infortunio al collo.
Clarification, this is MY xray from 2020. I also had neck fusion surgery, c 5 6 7 in September 2020…. I thought ppl knew. I was stating I know exactly how Erik feels right now https://t.co/2rjgoy6vM2
— Ivar (@Ivar_WWE) March 25, 2024
“Ivar non resterà tanto tempo lontano dai ring. La radiografia che ha pubblicato su Twitter riguardava il suo infortunio precedente al collo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.