Otis è l’attuale Mr. Money in the Bank, ma la sua posizione all’interno della WWE non è semplice. Molti addetti ai lavori in federazione stanno pensando sempre con più insistenza che Otis non incasserà con successo la valigetta. Un ipotesi che era nata qualche settimana fa e che il contratto all’interno della valigetta potesse scadere anzitempo. Ma ora c’è un’altra possibilità ovvero che Otis in un match possa mettere in palio il possesso dell valigetta.
Nelle ultime settimane Otis è impegnato in una faida con Miz e Morrison. Non è da escludere che proprio con Miz con il quale ci sono stati i maggiori dissidi, possa accadere che Otis perde la title shot. Un’altra ipotesi e che Otis incasserà la valigetta, ma non conquisterà il titolo. Otis non è mai stato coinvolto nelle vicende del titolo mondiale, specie da quando è diventato campione del mondo Roman Reigns. Ora alle porte c’è il Draft che potrebbe cambiare gli scenari anche per lo stesso Otis.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.