Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Smackdown, Otis e Jey Uso sono stati colpiti più volte con la sedia. La WWE ha voluto rilasciare un comunicato sullo stato di salute delle due Superstar:
“Otis dopo essere stato attaccato da Jey Uso è stato sottoposto a controlli da parte dei medici della federazione, che hanno riscontrato contusioni e dolori in tutta la colonna vertebrale toracica. Dopo diversi esami, non è stata trovata alcuna anomalia. Jey Uso invece dopo il suo incontro contro Kevin Owens, ha riscontrato una debolezza bilaterale degli arti superiori a causa dello stiramento delle radici del nervo cervicale inferiore. La convinzione è che questo problema è temporaneo e dovrebbe risolversi in tempi brevi”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.