mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti su Sasha Banks e il suo ritorno

WWE: Aggiornamenti su Sasha Banks e il suo ritorno

La WWE ha avuto un bel problema tra le mani quando Sasha Banks e Naomi hanno deciso di lasciare la compagnia piuttosto che seguire le scelte creative di Vince McMahon. Le due infatti volevano concentrarsi maggiormente sul loro tag team dato che erano campionesse di coppia, ma questo non era il piano di Vince, che le voleva invece mandare rispettivamente contro le campionesse di Raw e SmackDown.

Ora, con Triple H a capo del team creativo, le voci sul ritorno di The Boss si sono fatte insistenti tra i fan, tuttavia lo stesso non si può dire per quanto riguarda la federazione stessa.

Il team creativo non sta menzionando The Boss in nessuna delle sue riunioni

Il nome di Sasha Banks non è stato fatto da nessun membro del team creativo di recente e non ci sono voci interne all’azienda su un suo ritorno. È stato anche detto che Triple H sta facendo le cose a modo suo quando si tratta di portare nuovi talenti in compagnia e che molte cose vengono discusse solo con le persone che hanno bisogno di sapere.

Una fonte ha inoltre spiegato che The Game tratta queste situazioni in modo diverso da Vince e che possiamo notare il risultato di questi cambiamenti di sistema settimana dopo settimana.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI