Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw, si è aperta con l’Open Challenge di Seth Rollins, che però non si è svolta a causa dell’interferenza del Judgment Day, che ha attaccato brutalmente il World Heavyweight Champion.
Un attacco come detto brutale, che ha lasciato il campione KO, e che in qualche modo, ha fatto credere che Rollins non fosse riuscito a prendere parte al match contro Bron Breakker.
Seth Rollins tranquillizza i fan, questa notte lotterà contro l’ex campione di NXT
Dopo lo show rosso, Seth Rollins ha rilasciato una dichiarazione, dove ha assicurato che sarà sul ring durante la prima puntata di NXT Gold Rush per difendere il titolo contro Bron Breakker.
L’incontro è stato confermato, questa notte quindi, ci sarà una grandissima sfida ad NXT, vedremo chi uscirà vincitore.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.