I tre show della WWE vengono trasmessi in diretta, il che significa che possano capitare errori o eventi spiacevoli ogni tanto, nonostante la bravura dei performer e del personale. Molti fan hanno notato una cosa accaduta durante Raw prima del segmento tra Lana e Bobby Lashley. L’officiante del matrimonio è entrato sul ring subito dopo che AJ Styles lo ha lasciato dopo la sua vittoria contro Akira Tozawa, ma l’officiante è stato fermato dalla sicurezza quando si è precipitato nel ring dopo aver corso tra la folla e molti fan hanno pensato che la sicurezza della WWE lo avesse scambiato con un fan:
Wait … why did the preacher guy roll into the ring after AJ Styles' match, before the Lana/Lashley segment was starting on #RAW?!?
Dude totally got chased by security, who seemingly thought he was an overzealous fan.
Wild 😂 pic.twitter.com/9kkX62z9rM
— Ryan Satin (@ryansatin) January 7, 2020
Tuttavia, non si tratta di un errore. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha rivelato che è stato tutto pianificato dalla WWE e ha rivelato il motivo per cui è stato fatto ciò:
“È stato un modo per far parlare le persone, facendo qualcosa fuori dagli schemi con l’idea che potesse succedere qualcosa nello show e lo hanno fatto proprio prima di una pausa pubblicitaria pianificata, con l’idea di convincere le persone a non cambiare canale durante la pausa, dando l’idea che avessero appena visto qualcosa che non dovevano vedere.”
Sembra che la WWE voglia adottare nuove tattiche per tenere i fan agganciati allo schermo e questa potrebbe essere una delle idee di Paul Heyman, che ha ravvivato le cose da quando ha assunto la carica di direttore esecutivo di Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it