Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diversi anni, ormai, NXT presenta sempre delle grandi Superstar con molto talento: tutti, infatti, vogliono farsi notare per poi essere promossi a Raw o a Smackdown. Nonostante ciò, però, sono arrivati diversi infortuni nell’ultimo periodo.
FightFull.com ne ha fatto quello che è il punto della situazione:
- Tegan Nox: era candidata per vincere il Mae Young Classic, ma durante il match con Rhea Ripley si è fatta gravemente male al ginocchio; al momento non c’è una data precisa per il suo ritorno, visto il recente intervento chirurgico.
- Tino Sabatelli: aveva cominciato bene nella divisione tag team, ma si è strappato il muscolo pettorale lo scorso aprile e si è sottoposto ad un intervento; dovrebbe tornare a breve, ma non sappiamo ancora una data precisa.
- Dakota Kai: come ben sappiamo, si è fatta molto male al ginocchio durante un Live Event e proprio ieri ci ha informato dell’intervento a cui dovrà sottoporsi; ha appena iniziato il processo di recupero.
- Eric Bugenhagen: lui, invece, ha avuto una commozione cerebrale, ma ancora non sappiamo quando tornerà sul ring; ricordiamo che la WWE tiene molto alle commozioni e preferisce che un atleta si riprende al 100% prima di utilizzarlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.