Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Diverse Superstar della WWE, sia di Raw che di Smackdown, sono alle prese con dei gravi e piccoli infortuni.
FightFull.com ha fatto quello che è il punto della situazione:
- Roman Reigns: il 22 ottobre ha lasciato il wrestling e il titolo universale per via di una leucemia; c’è poco da dire perché al momento sta combattendo con una malattia molto seria.
- Braun Strowman: si è gravemente fatto male al gomitato ed ha subito anche un intervento chirurgico; potrebbe tornare molto presto, forse anche nel Royal Rumble match.
- Triple H: a Crown Jewel, durante il memorabile tag team match, si è strappato il muscolo pettorale; nonostante ciò, però, potrebbe rientrare per Wrestlemania, dove avrebbe un grande match (Batista)
- Alexa Bliss: dal 20 ottobre non l’abbiamo più vista sul ring a causa di una commozione cerebrale; adesso sta tenendo un Talk Show, “A Moment of Bliss”, e sta facendo bene; non sappiamo quando tornerà, ma si sta allenando per farlo.
- Jason Jordan: è ancora fuori combattimento dopo l’intervento al collo; adesso lavora come produttore all’interno del backstage; anche in questo caso, però, il suo ritorno resta un punto interrogativo.
- Fandango: è stato avvistato al Performance Center ed è sempre più vicino al ritorno sul ring; al momento, però, non è ancora autorizzato.
- Sami Zayn: è ancora fermo per l’infortunio ad entrambe le spalle, sta lavorando anch’esso al Performance Center, ma ci vorrà ancora del tempo prima che torni a farsi vedere.
- Kevin Owens: il suo ritorno si sta avvicinando, ma ancora non sappiamo quando accadrà.
- Goldust: lo scorso luglio ha subito un doppio interventi chirurgico; dovrebbe tornare sicuramente quest’anno, ma si dice che potrebbe ritirarsi sempre nel 2019.
- Harper & Rowan: la WWE gli ha autorizzati a tornare; si attende una decisione finale, ma ci siamo quasi; vedremo se torneranno nel giro titolato.
- Tye Dillinger: ha cominciato la sua riabilitazione a dicembre; attualmente è ancora OUT e non sappiamo quando rientrerà in quel di Smackdown.
- Sin Cara: è stato avvistato spesso al Performance Center nelle ultime settimane; la WWE l’ha autorizzato a combattere e molto presto lo rivedremo sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.