sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sui piani per Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39

WWE: Aggiornamenti sui piani per Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39

Brock Lesnar sarà alla Royal Rumble e come sappiamo prenderà parte alla rissa reale, nelle scorse ore, è stato rivelato anche il numero di ingresso della “Bestia” (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

In questi giorni si parla molto dei piani per Lesnar in vista di WrestleMania 39, e in molti sono pronti a scommettere che affronterà Bobby Lashley nello show più importante dell’anno.

Brock Lesnar vs. Bobby Lashley al momento non è sicuro

Il noto Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti su quelli che sarebbero i piani della federazione per una delle sue Superstar migliori.

“Si parla molto di Brock vs. Bobby a WrestleMania 39 ma al momento mi è stato detto che non è stato bloccato. Si è parlato anche di Gunther, ma quando ho chiesto mi hanno risposto che non era nei piani. Infine, Steve Austin, si era lui inizialmente il piano A, ma ad oggi le cose sono cambiate. Diciamo che al momento la situazione di Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39 non è ben definita”.

Non ci resta che aspettare la Royal Rumble dove sicuramente capiremo qualcosa in più sull’avversario di Lesnar nello show degli immortali.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI