Roman Reigns è stata la prima scelta del Draft, il leader della Bloodline insieme a Paul Heyman e Solo Sikoa è rimasto a SmackDown, e adesso si attende di capire cosa ne sarà degli Usos.
Nella giornata di ieri, si sono sparse delle voci che volevano AJ Styles come nuovo sfidante di Roman Reigns, voci che avevano entusiasmato il WWE Universe.
Non c’è alcun piano per Roman Reigns vs. AJ Styles
Dopo i rumor usciti nelle scorse ore, Ring Side News ha voluto andare a fondo alla questione, chiedendo alle proprie fonti se quanto trapelato fosse vero.
“Da quello che abbiamo saputo, al momento la WWE non ha alcuna intenzione di proporre AJ Styles come avversario di Roman Reigns, non c’è alcun piano per questo feud. Quindi le voci uscite nella giornata di ieri, vanno definite false”.
Una doccia fredda per i fan, che come detto, avevano mostrato il loro benestare a questa rivalità, che indubbiamente avrebbe messo contro il “Tribal Chief” una delle Superstar più amate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.