Da giorni il tema più caldo per tutti gli appassionati di wrestling è il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, che dovrebbe svolgersi a WrestleMania 38.
Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sull’incontro e sui piani che la WWE ha per le due Superstar.
“La convinzione di tutti è che Lesnar e Reigns chiuderanno una delle due sere di WrestleMania 38, i piani non sono mai cambiati. Da quanto ho saputo, i piani originali prevedevano che ad arrivare come campione Universale a WrestleMania 38 fosse stato Brock Lesnar, visto che un tradimento di Heyman ai danni di Reigns a Day 1 sembrava molto più realistico. Adesso tutto questo è cambiato, anche se il match molto probabilmente si farà, non sappiamo come la federazione vorrà arrivarci. Se devo sbilanciarmi penso che alla fine il titolo rimanga a Reigns anche dopo WrestleMania, visto che Lesnar non dovrebbe comparire con una certa frequenza nei prossimi mesi”.
Una situazione molto complessa, che sicuramente regalerà dei colpi di scena già a partire da questa notte, quando Reigns e Lesnar si troveranno face to face a Smackdown.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.