Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa domenica è andato in onda il primo PPV tutto al femminile della storia, WWE Evolution. Durante l’evento si pensava che venissero introdotti i Tag Team Titles anche per la divisione femminile, ma così non è stato.
Secondo il Cageside Seats, però, alcuni funzionari della WWE avrebbero distribuito ai fan, in occasione di Evolution, dei cartelli in cui c’era scritto “Noi vogliamo i Women’s Tag Team Championship”. Questo è sicuramente un altro indizio che ci porta a confermare che a breve verranno introdotti i titoli di coppia anche per la divisione femminile.
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.