Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano poco più di tre settimane alla Royal Rumble, che si terrà il 28 Gennaio da San Antonio. Non c’è ancora molta chiarezza su quale sarà la card dello show, questo perchè la WWE ci sta ancora lavorando internamente senza far trapelare molto: quello che è certo, però, è che Triple H e il suo staff vogliano iniziare la Road to WrestleMania nel migliore dei modi e con un grande evento.
Quali match in programma per la Royal Rumble?
Xero News è riuscito a informarsi su quali match siano in programma e ha potuto confermare che Roman Reigns vs. Kevin Owens è rimasto nei piani della WWE. Si sta ragionando anche su un possibile rematch tra Alexa Bliss e Bianca Belair mentre pare che non vedremo Ronda Rousey vs. Charlotte Flair.
Il Women’s Royal Rumble Match potrebbe aprire lo show mentre la rissa reale maschile potrebbe essere il main event o il penultimo match della serata.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.